Consiglio comunale di Prato
Esito della seduta del Consiglio Comunale
Giovedì 06/06/2013
Proposte di delibera
-
Pdr 273 denominato "Casa del Popolo Rinascita" gia' adottato con DCC 10/2013, proposto dall'Associazione Civile Casa del Popolo Rinascita - Cafaggio, con istanza PG 109195/2011, per il recupero di porzione di fabbricato a destinazione circolo ricreativo, ubicato in Via del Ferro 22/24. Approvazione definitiva del Piano Attuativo e della Variante al R.U. ai sensi dell'art. 17 L.R. 1/2005 e s.m.i.
(Propone l'Assessore Gianni Cenni )
Approvata con delibera 38/2013
-
Pdr 258 denominato "Via del Fondaccio" gia' adottato con DCC 9/2013, proposto dalla Soc. Donatello spa con istanza PG 119993/2010, per la costruzione di un nuovo edificio residenziale in localita' Capezzana, Via del Fondaccio. Controdeduzioni ed approvazione definitiva del Piano Attuativo e della Variante al R.U. ai sensi dell'art. 17 L.R. 1/2005 e s.m.i.
(Propone l'Assessore Gianni Cenni )
Approvata con delibera 39/2013
-
Censimento soprassuoli percorsi dal fuoco nell'anno 2012.
(Propone l'Assessore Gianni Cenni )
Approvata con delibera 40/2013
-
Approvazione progetti preliminari relativi a : Riqualificazione Stadio LungoBisenzio, Completamento Pista di Atletica "M. Ferrari" , Nuova palestra Multidisciplinare di Maliseti, Nuova Piscina Olimpionica.
(Propone l'Assessore Roberto Caverni )
Approvata con delibera 41/2013
-
Campo sportivo Chiavacci - progetto di riqualificazione, approvazione progetto tecnico, gestionale e piano economico-finanziario
(Propone l'Assessore Matteo Grazzini )
Approvata con delibera 42/2013
-
Viabilità di collegamento Scuola G. Rodari con via Viaccia e via Aspromonte - Autorizzazione art. 9 DPR 327/2001.
(Propone l'Assessore Gianni Cenni )
Approvata con delibera 36/2013
-
Regolamento edilizio Comunale. Norme per il funzionamento della Commissione Edilizia e della Commissione per il Paesaggio. Modifica
(Propone l'Assessore Gianni Cenni )
Approvata con delibera 37/2013